Midnight Texas: Sarah Ramos entra nel cast del pilot

di

Si allunga sempre di più la lista degli attori che faranno parte del cast del pilot della nuova serie soprannaturale Midnight Texas, nuovo progetto basato sui romanzi della scrittrice i cui libri hanno ispirato True Blood.

Il nome della new entry nel cast è quello di Sarah Ramos, attrice californiana ventiquattrenne che ricorderete per aver ricoperto il ruolo regolare di Haddie Braverman nella serie family drama Parenthood.

Ora, l'attrice è stata scritturata per andare a ricoprire un altro ruolo da series regular nel pilot della prima stagione della potenziale serie Midnight Texas. In particolare Sarah Ramos interpreterà il personaggio di Creek, la classica ragazza della porta accanto che, oltre a lavorare come cameriera presso il ristorante dell'inquietante cittadina, è anche impiegata come commessa nel negozio Gas and Go di suo padre. Brillante e simpatica, Creek ha messo da parte i suoi sogni per aiutare il fratello nel rapporto con il padre severo e opprimente.

Sarah Ramos va, così ad unirsi agli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast di Midnight Texas, tra cui segnaliamo Arielle Kebbel e Dylan Bruce.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Midnight Texas - Stagione 1

Midnight Texas - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Sarah Ramos, Arielle Kebbel, Dylan Bruce, François Arnaud
  • Sceneggiatura: Monica Owusu-Breen
  • Nazione: Usa
  • +