Mike & Molly 6: CBS annuncia la data della premiere season

di

Dopo aver annunciato l'inizio della produzione della sesta stagione nel mese di marzo, il network statunitense CBS diffonde la data della premiere season della serie comedy intitolata Mike & Molly.

I due paffuti protagonisti Michael Biggs e Molly Flynn, impersonati rispettivamente dagli esilaranti Billy Gardell e Melissa McCarthy, torneranno sui piccoli schermi americani a partire dalle ore 20,30 di mercoledì 6 gennaio sul network CBS.

Per chi non lo sapesse, la sitcom è ambientata nella città di Chicago, nello stato americano dell'Illinois e racconta di un agente di polizia e di una maestra elementare che si incontrano casualmente ad una riunione degli Obesi Anonimi. Nonostante i primi approcci tra i due siano impacciati e intrisi di timidezza, Mike riesce finalmente a chiedere un appuntamento a Molly. Lentamente i due cominciano a conoscersi e ad entrare l'uno nella quotidianità dell'altro, dando origine a scene comiche e spassose gag esilaranti dove facciamo la conoscenza anche delle rispettive famiglie e amicizie.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Mike & Molly - Stagione 6

Mike & Molly - Stagione 6
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Billy Gardell, Melissa McCarthy, Reno Wilson, Swoosie Kurtz, Katy Mixon, Nyambi Nyambi, Louis Mustillo, Rondi Reed, Cleo King, David Anthony Higgins
  • Sceneggiatura: Mark Roberts
  • Nazione: Usa
  • +