Mike & Molly: CBS cancella ufficialmente la serie

di

Cattive notizie per i fan di Mike & Molly, sitcom che vede nei panni dei protagonisti gli attori Billy Gardell e Melissa McCarthy. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il colosso televisivo statunitense CBS ha cancellato ufficialmente la serie.

Ad annunciare la fine dello show è stato Glenn Geller, presidente del network, in occasione del press tour della Television Critics Association presso la città di Pasadena, in California, tenutosi nel corso della giornata di ieri.

La notizia era già stata ampiamente anticipata da diversi membri del cast della serie, prima tra tutti Rondi Reed, che nella serie ricopre il ruolo di Peggy, la madre di Mike. Già un mese fa, tramite un post sulla sua pagina Facebook, l'attrice aveva infatti affermato che la sesta sarebbe stata la stagione conclusiva della serie.

Il prossimo e secondo episodio della sesta ed ultima stagione di Mike e Molly, intitolato One Small Step for Mike, andrà in onda nella serata di oggi, mercoledì 13 gennaio, sul network CBS.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Mike & Molly - Stagione 6

Mike & Molly - Stagione 6
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Billy Gardell, Melissa McCarthy, Reno Wilson, Swoosie Kurtz, Katy Mixon, Nyambi Nyambi, Louis Mustillo, Rondi Reed, Cleo King, David Anthony Higgins
  • Sceneggiatura: Mark Roberts
  • Nazione: Usa
  • +