Mike & Molly: la sesta sarà anche l'ultima stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, si è diffusa online la notizia che la sesta stagione di Mike & Molly, serie comedy targata CBS, servirà come capitolo conclusivo dello show.

Ad annunciarlo è stata l'attrice statunitense sessantatreenne Rondi Reed, che nella serie ricopre il ruolo di Peggy, la madre di Mike. In un post sulla sua pagina Facebook, l'attrice ha, infatti, affermato che quella che andrà in onda a partire dal mese di gennaio sarà la stagione conclusiva della serie, anche se il network non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.

L'attrice ha parlato della cancellazione come di un fatto di cui il cast era a conoscenza già da alcune settimane e ha dichiarato che, mentre nel corso del mese di marzo erano stati ordinati ventidue episodi, il network CBS ha ridotto le puntate della sesta stagione ad un totale di tredici.

Il primo episodio del sesto capitolo della sitcom Mike & Molly verrà trasmesso alle ore 20,30 di mercoledì 6 gennaio su CBS.

Mike & Molly - Stagione 6

Mike & Molly - Stagione 6
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Billy Gardell, Melissa McCarthy, Reno Wilson, Swoosie Kurtz, Katy Mixon, Nyambi Nyambi, Louis Mustillo, Rondi Reed, Cleo King, David Anthony Higgins
  • Sceneggiatura: Mark Roberts
  • Nazione: Usa
  • +