Miles Miller e Alfred Gough fanno causa a Warner Bros e CW

di

Gli autori di Smallville, Miles Miller e Alfred Gough, stanno tornando alla riscossa ma non con un nuovo progetto, ma con intenti bellicosi. Pochi giorni fa è infatti trapelata la notizia che i due autori sopra citati e la casa di produzione Tollin/Robbins, abbiano fatto causa nientemeno che al colosso Warner Bros. ed al network statunitense CW.

Tralasciando ulteriori dettagli su cosa ha scaturito ciò, si capisce dalle prime dichiarazioni che i due autori si sarebbero sentiti defraudati di parecchi milioni di dollari. Pare infatti che la WBTV non abbia rispettato i termini scritti nel contratto, vendendo i diritti di Smallville a CW ad un prezzo più basso rispetto ai costi di produzione. Non è la prima volta che accade questo: già negli anni '90 vennero coinvolte, per la stessa questione, serie come Quell'uragano di papà, X-Files e Will & Grace. Vedremo come si svilupperà la questione, aggiornandovi ovviamente con le prossime novità disponibili.
Miles Miller e Alfred Gough fanno causa a Warner Bros e CW

Smallville

Smallville
  • Regia: James Marshall, Greg Beeman, Mike Rohl, Jeannot, Szwark
  • Interpreti: Tom Welling, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Allison Mack, Erica Durance, Sam Jones III, John Glover, Annette O'Toole, John Schneider
  • Sceneggiatura: Alfred Gough, Miles Millar, Joe Shuster, Jerry Siegel, Tim McCanlies, Kelly Souders, Brian Peterson
  • Nazione: USA
  • +