Millie Bobby Brown di Stranger Things è una piccola icona della moda

di
Siparietto modaiolo pomeridiano. La piccola star bambina di Stranger Things, Millie Bobby Brown detta le regole non solo sullo schermo con performances da attrice navigata, ma anche fuori, lanciando (o rilanciando), mode - anche opinabili - credute da molti un fallimento.

Ovviamente non tutti possono permettersi di indossare certi capi, a prescindere dalla taglia che si porta la questione è proprio lo stile. E se in moltissimi hanno criticato violentemente la moda recentemente uscita dei jeans che mostrano le ginocchia, ecco la Brown che appare fiera, su Instagram, con i suddetti jeans da 95 dollari che tanto stanno facendo scalpore.

Il problema sta nel fatto che non si capisce bene il senso di questa moda che vuole un paio di jeans con un grosso taglio rettangolare all'altezza delle ginocchia, coperto non da stoffa ma da plastica, che da il senso di "bucato", mentre poi la parte è coperta dalla plastica trasparente.

Che piacciano o meno, indossati da lei sembrano quantomeno passabili e, considerato il fatto che è una ragazzina, può permettersi di dettare il trend poiché non volgarizza affatto la sua figura. Insomma, grazie a Millie Bobby Brown anche dei pantaloni "bruttarelli" avranno il loro momento di gloria.

Nella foto in questione Millie appare felice, abbracciata all'amica Maddie Ziegler, famosa per le sue straordinarie performances nei video musicali di Sia.

Le due star sono molto legate ed entrambe avranno certamente un futuro roseo ad Hollywood, considerato l'enorme talento che hanno mostrato di avere nei rispettivi campi lavorativi.

Che ne pensate voi dei pantaloni finto bucati di Mille Bobby Brown?

Hey girlie, missed ya 👑

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data: