Minority Report, al Comic-Con emergono i primi particolari sulla serie

di

La serie targata FOX ispirata all'omonimo film del 2002, non poteva mancare all'edizione di quest'anno del Comic-Con. Durante il panel, sono stati mostrati interessanti contenuti e sono state raccontate alcune curiosità.

Oltre ad avere mostrato i primi venti minuti del primo episodio della serie, il produttore esecutivo Kevin Falls ha lasciato intendere che, nel corso dello svolgimento di Minority Report, sarà possibile la partecipazione di Tom Cruise come guest star.

Inoltre, è stato illustrato il ruolo di Steven Spielberg nella produzione della serie. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Darryl Frank, l'impronta del celebre regista è visibile in ogni sfaccettatura ed elemento del progetto. Spielberg, a quanto pare, avrebbe messo del suo in tutto: storia, arco narrativo, scenografia ed effetti speciali.

Infine, in un'intervista rilasciata ad HitFix (di cui potete visionare un estratto in calce alla notizia), le star della serie Stark Sands e Meagan Good raccontano alcuni risvolti comici dello show e i motivi che hanno portato all'introduzione di Nick Zano nel cast.

La data della premiere series, che verrà trasmessa sul network FOX, è stata fissata per lunedì 21 settembre alle ore 21,00.