Minority Report: riduzione di episodi per la serie targata FOX

di

Il terzo episodio della prima stagione di Minority Report è andato in onda solamente lo scorso lunedì e il network statunitense FOX ha già ridotto il numero delle puntate del primo capitolo della serie.

La decisione è stata annunciata dallo stesso network in seguito agli ascolti non esaltanti registrati per i primi tre episodi della serie, l'ultimo dei quali ha registrato un raiting di 0,7/2 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni con 2,07 milioni di telespettatori totali.

Visti i recenti dati di raiting, quindi, il network statunitense FOX ha deciso di non mandare in onda le ultime tre puntate dello show, facendo così passare gli episodi totali della prima stagione da tredici a dieci. Nonostante non sia ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale da parte del network, alcuni sostengono che la riduzione degli episodi sia il preludio della cancellazione della serie.

Il quarto episodio di Minority Report si intitola Fredi e andrà in onda, negli U.S.A, questa sera alle ore 21,00 sul network FOX.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0