Miracle Man: nuovo drama per NBC con Kevin Sorbo

di

Il colosso televisivo statunitense NBC ha da poco annunciato di aver acquistato Miracle Man, nuovo progetto seriale drammatico che vedrà l'attore americano cinquantasettenne Kevin Sorbo nei panni del protagonista.

La trama di Miracle Man è incentrata sul personaggio di Jason Greene, impersonato da Kevin Sorbo, un ranger decorato dell'esercito statunitense che ha rischiato la vita in Afghanistan. Tornato in patria e traumatizzato dalla terribile esperienza, viene lasciato dalla moglie e ritrova un figlio adulto che conosce a malapena. Mentre tenta di ricostruire la sua vita, Jason si ritrova in possesso del potere di far accadere miracoli.

Il progetto riunisce il team creativo che stava dietro alla realizzazione della serie Hercules. Sam Raimi, Robert Tapert, Kevin Sorbo, Sam Jenkins e Sherry Marsh saranno i produttori esecutivi insieme a Robert Eisele che si occuperà della sceneggiatura della serie che verrà prodotta dalla compagnia di produzione Sony Pictures Television per conto del network NBC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0