Miranda's Rights: Gail O’Grady aggiunta al main cast

di
Il colosso televisivo statunitense NBC ha recentemente scritturato anche l'attrice cinquantatreenne statunitense Gail O’Grady per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno del pilot di Miranda's Rights, nuovo progetto drammatico scritto da Katie Lovejoy.

Conosciuta soprattutto per la sua collaborazione a grandi produzioni televisive come N.Y.P.D. e American Dreams, l'attrice è diventata popolare anche grazie alla sua apparizione nella serie drama Hellcats.

Ora Gail O’Grady ha chiuso un accordo con il network televisivo statunitense NBC per andare a ricoprire un lead role nel pilot di Miranda's Rights. In particolare l'attrice andrà a vestire i panni della brillante e formidabile Karen Klein, abilissima avvocatessa in carriera a capo dello studio legale Klein & Associates.

Ricordiamo che Miranda's Rights, serie prodotta dalla Universal Television Studios, ci catapulterà nelle vite di un gruppo alquanto particolare di avvocati che, oltre ad essere colleghi, vivranno anche insieme presso il loro studio legale appena nato e vedrà al centro delle vicende Miranda Coale, impersonata da Rebecca Breeds, un'avvocatessa brillante che sarà impegnata a fare i conti con un errore commesso negli anni della sua gioventù.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Miranda's Rights - Stagione 1

Miranda's Rights - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Jennifer Getzinger
  • Interpreti: Rebecca Breeds, Parker Sawyers, Gail O’Grady
  • Sceneggiatura: Katie Lovejoy
  • Nazione: Usa
  • +