Misfits: Freeform ha ordinato un pilot per il remake della serie

di
La rete Freeform ha ordinato un episodio pilota per il reboot di Misfits, il quale verrà scritto e prodotto da Diane Ruggiero-Wright che ha lavorato su iZombie e Veronica Mars, così come Josh Shwartz e Stephanie Savage di Fake Empire.

Il reboot di Misfits narrerà le vicende di un gruppo di cinque persone impegnati in un programma di servizio per la comunità i quali svilupperanno dei poteri soprannaturali dopo una tempesta elettrica. Nel cast della serie inglese originale del 2009-2013, gli attori protagonisti erano Antonia Thomas, Iwan Rheon, Lauren Socha, Nathan Stewart-Jarrett e Robert Sheehan. Nel cast del reboot ci saranno, invece, Ashleigh LaThrop (Sirens) che interpreterà Alicia, un'insulsa ragazza borghese viziata che sembra avere solo tre obiettivi nella vita: divertirsi, apparire sexy e conquistare ragazzi; Tre Hall (Rebel) sarà Curtis, un giocatore di football con una promettente carriera davanti il quale però ha perso la propria strada e non è felice; Allie MacDonald (Orphan Black) nel ruolo di Kelly, un tipetto esperta della vita di strada con un temperamento da grilletto facile; e Jake Cannavale (Nurse Jackie) sarà Nathan, un artista con una percezione gonfiata della sua bellezza, intelligenza e del suo potenziale.

Qualora si avrà una conferma della produzione della prima stagione della serie, la Ruggiero-Wright avrà il ruolo di showrunner; Josh Schwartz e Stephanie Savage saranno produttori esecutivi insieme a Howard Overman, creatore della serie originale.