INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Missing, da questa sera la nuova serie ABC sugli schermi italiani
    notizia 15:34, 30 Aprile 2012

    Missing, da questa sera la nuova serie ABC sugli schermi italiani

    E' stato annunciato più di un mese fa ed ora è arrivato il momento. Stiamo parlando del debutto sugli schermi italiani della nuova serie ABC intitolata Missing, che nonostante sia trasmessa in onda in territorio americano, è stata girata interamente nel Vecchio Continente con il cast, che vanta anche la presenza di un attore italiano, ovvero Adriano Giannini. Protagonista di questo nuovo prodotto seriale è Ashley Judd, interprete di un ex agente della CIA che decide di recarsi a Roma per indagare sulla scomparsa del figlio, recatosi nello Stivale per una vacanza studio. La capitale sarà l'inizio di un lungo viaggio attraverso tutta l'Europa. L'appuntamento è per stasera alle ore 21,50 su Fox Italia, canale 111 di Sky.

    Missing, la nuova serie ABC dal 30 aprile sugli schermi italiani
    notizia 22:31, 29 Marzo 2012

    Missing, la nuova serie ABC dal 30 aprile sugli schermi italiani

    Il prossimo 30 aprile su Fox Italia, canale 111 di Sky, partirà la nuovissima serie tv Missing, in onda negli USA su ABC. Protagonista di questo nuovo prodotto seriale è Ashley Judd, interprete di un ex agente della CIA che decide di recarsi a Roma per indagare sulla scomparsa del figlio, in Italia per una vacanza studio. La capitale dello Stivale sarà l'inizio di un lungo viaggio attraverso tutta l'Europa. Il cast vede anche la presenza di un attore italiano, ovvero Adriano Giannini.

    notizia 15.43, 22 Febbraio 2011

    Ashley Judd nel cast della nuova serie ABC, Missing

    L' attrice Ashley Judd sarà una mamma tutta azione nella nuova serie tv di ABC! La Judd è infatti entrata nel cast di Missing, serie intitolata precedentemente Safe e poi Hall of Mirrors. Protagonista di vari thriller di successo come Il collezionista e Colpevole d'innocenza, l' attrice potrebbe fare il suo grande ritorno grazie a questa serie tv dove interpreterà una madre single, che si metterà alla disperata ricerca del figlio 18enne scomparso in Italia. Ben presto scopriremo che è anche stata un agente della CIA e che non si fermerà davanti a niente per raggiungere il suo scopo. Alla regia dell' episodio pilota troviamo Steve Shill, premio Emmy alla regia per Dexter.