Modern Family 8: Due nuove guest star

di

L’ottava stagione di Modern Family sarà di ritorno in America il prossimo anno, a fine gennaio e sono state appena annunciate due nuove celebri guest star.

Modern Family e The Big Bang Theory sono da quasi dieci anni le due comedy punte di diamante della tv americana. TBBT arranca da qualche anno ma è arrivata, proprio qualche giorno fa, la conferma dell’undicesima stagione, mentre per i fan di Modern Family l’attesa è finita: l’ottava stagione andrà in onda a fine gennaio in America. Una novità dell’ultim’ora sono due celebri guest star, si tratta di Charles Barkley, della NBA Hall of Famer, e DeAndre Jordan centrocampista dei Clipper. I due saranno coinvolti in una partita di basket di beneficienza alla quale prenderà parte anche Phil; anche Peyton Manning, quarterback NFL ritirato, comparirà in uno degli episodi.

Per l'ottava stagione è stato rinnovato il cast al completo da Sofia Vergara a Ed O’Neill passando naturalmente per Ty Burrell e Julie Bowen.

Modern Family - Stagione 8

Modern Family - Stagione 8
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Ed O'Neill, Sofía Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould, Rico Rodriguez, Aubrey Anderson-Emmons, Jeremy Maguire
  • Sceneggiatura: Christopher Lloyd, Steven Levitan
  • Nazione: Usa
  • +