Modern Family: la serie viene rinnovata per un'ottava stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo statunitense ABC ha annunciato il rinnovo per un'ottavo capitolo della serie comedy pluripremiata Modern Family.

Acclamata sia dal pubblico che dalla critica, Modern Family è una delle serie comedy americane ad essersi guadagnata uno dei più ampi seguiti degli ultimi anni. Durante le passate sette stagioni, lo show ha collezionato una lunga lista di premi e nomination sia agli Emmy Awards che ai Golden Globes.

Non è quindi una sorpresa che il network televisivo statunitense ABC abbia deciso di confermare la serie anche per un'ottava stagione, soprattutto visti gli ottimi ascolti che lo show sta registrando per il suo settimo capitolo attualmente in corso. Le ultime puntate andate in onda, infatti, hanno totalizzato una media di circa 8 milioni di telespettatori per puntata.

Ricordiamo che il prossimo e sedicesimo episodio della settima stagione di Modern Family, intitolato The Cover-Up, andrà in onda mercoledì 16 marzo sul network ABC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Modern Family - Stagione 8

Modern Family - Stagione 8
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Ed O'Neill, Sofía Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould, Rico Rodriguez, Aubrey Anderson-Emmons, Jeremy Maguire
  • Sceneggiatura: Christopher Lloyd, Steven Levitan
  • Nazione: Usa
  • +