Mom 4: ecco il primo scatto di Chris Pratt come guest star!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra poco meno di un mese assisteremo ad una vera e propria riunione di famiglia in uno degli episodi della quarta stagione di Mom. Il celebre attore Chris Pratt, infatti, che presto vedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2 farà un'apparizione in veste di guest star nello show, accanto alla moglie e protagonista della serie Anna Faris.

Nella puntata di Mom che verrà trasmessa il 19 gennaio e che porterà il titolo di Parks and Recreation, la star Chris Pratt sarà protagonista insieme a sua moglie Anna Faris e qui sotto potete dare un primo sguardo all'evento con la foto da poco diffusa.
Nell'episodio, Pratt impersonerà Nick, un affascinante istruttore di equitazione che Christy (Faris) decide di conquistare - nonostante il fatto che sia il nipote di Marjorie (Mimi Kennedy), che lo ha dichiarato off-limits.
Questa non è la prima volta che la Faris e Pratt lavorano insieme. Dopo essersi sposati nel 2009, la coppia è apparsa in What's Your number?, Take Me Home Tonight nel 2011 e Movie 43 nel 2013. Questa, però, è la prima volta che Pratt appare nella sitcom della moglie dal suo debutto nel 2013.
Mom va attualmente in onda negli Stati Uniti il giovedì alle 9 pm sulla CBS.

Mom 4: ecco il primo scatto di Chris Pratt come guest star!

Altri contenuti per Mom - Stagione 4

Mom - Stagione 4

Mom - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Anna Faris, Allison Janney, Sadie Calvano, Nate Corddr, Matt L. Jones, French Stewart, Spencer Daniels, Blake Garrett Rosenthal, Mimi Kennedy, Jaime Pressly, Beth Hall
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Gemma Baker
  • Nazione: Usa
  • +