INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Mondo senza fine, da questa sera su La7 il sequel de I Pilastri della Terra
    notizia 20:59, 2 Febbraio 2014

    Mondo senza fine, da questa sera su La7 il sequel de I Pilastri della Terra

    A partire da questa sera in prima visione tv ed ogni domenica alle ore 21,10 su La7 andrà in onda Mondo senza fine, progetto televisivo ispirato all'omonimo romanzo di Ken Follett, sequel de I Pilastri della Terra, trasmesso tre anni fa da Rete4. La miniserie è ambientata 200 anni dopo i fatti narrati ne I Pilastri della Terra, e vedrà i protagonisti coinvolti nella Guerra dei Cent’anni. In Mondo senza fine verrà raccontata la storia di Caris (Charlotte Riley), discendente di Tom, che cerca di convincere alcuni abitanti di Kingsbridge a ribellarsi alla Chiesa e alla monarchia. Il serial è già stato trasmesso su SkyUno nel novembre del 2012.

    Mondo senza fine, da questa sera su Sky Uno il sequel de I Pilastri della Terra

    1

    notizia 16:38, 11 Novembre 2012

    Mondo senza fine, da questa sera su Sky Uno il sequel de I Pilastri della Terra

    Trasmesso in territorio americano da ReelzChannel, ora Mondo senza fine, telefilm composto da otto puntate e ispirato all'omonimo romanzo di Ken Follett, nonché seguito de I Pilastri della Terra, best-seller diventato a sua volta una miniserie trasmessa da Starz negli USA, che ha goduto di larghi consensi anche all'estero, sbarca sugli schermi italiani. Da questa sera infatti, e per quattro settimane in prima visione tv su SkyUno alle 21,10 potremo vedere questa miniserie ambientata 200 anni dopo la storia de I Pilastri della Terra, e vedrà i protagonisti coinvolti nella Guerra dei Cent’anni. In Mondo senza fine verrà raccontata la storia di Caris (Charlotte Riley), discendente di Tom, che cerca di convincere alcuni abitanti di Kingsbridge a ribellarsi alla Chiesa e alla monarchia.

    Mondo senza fine, in arrivo su ReelzChannel il serial ispirato al sequel de I Pilastri della Terra

    1

    notizia 16:14, 6 Giugno 2012

    Mondo senza fine, in arrivo su ReelzChannel il serial ispirato al sequel de I Pilastri della Terra

    Il piccolo canale ReelzChannel, salito alla ribalta in questo ultimo periodo grazie alla trasmissione di serie tv e miniserie di qualità come The Kennedys, ha acquisito i diritti di trasmissione di Mondo senza fine, telefilm composto da otto puntate e ispirato all'omonimo romanzo di Ken Follett, nonché seguito de I Pilastri della Terra, best-seller diventato a sua volta una miniserie trasmessa da Starz negli USA, che ha goduto di larghi consensi anche all'estero. La miniserie, in onda questo autunno, sarà ambientata 200 anni dopo la storia de I Pilastri della Terra, e vedrà i protagonisti coinvolti nella Guerra dei Cent’anni.