Mr. Robot 2: la prima puntata rimbalza sui Social Network!

di

Mancano pochissimi giorni alla premiere ufficiale sulla rete americana USA Network della seconda stagione dell'attesa serie Mr. Robot, ma anche questa volta lo show fa una sorpresa ai suoi fan diffondendo in rete questa prima puntata del nuovo capitolo della serie.

Il rilascio del primo episodio della seconda stagione è avvenuto a sorpresa durante una sessione Q&A di Facebook Live che il network aveva organizzato per la serata di ieri, domenica 10 luglio, in cui doveva fare la sua apparizione il cast dello show in un evento online presentato da Keegan-Michael Key. Tutto sembrava procedere normalmente, quando, all'improvviso, circa 20 minuti dopo l'inizio del live stream, la FSociety ha interrotto il tutto e ha 'dirottato' l'intervista su di sé, dopo di che sono stati trasmessi i primi 60 minuti del primo episodio. Ma questo era solo l'inizio. Dopo che la trasmissione dell'episodio su Facebook è terminata, è subito sparita. Poco dopo, l'anteprima è apparsa, per poi sparire poco dopo, prima su Twitter, poi su Snapchat, YouTube, e infine sulla home page di USA Network.
Ricordiamo che l'anteprima ufficiale della prima puntata della seconda stagione di Mr. Robot, intitolata eps2.0_unm4sk-pt1.tc, farà il suo debutto su USA Network mercoledì 13 luglio alle ore 22:00.