Mr. Robot 3: prima occhiata al personaggio di Bobby Cannavale!

di
Mr. Robot vedrà un misterioso personaggio nella prossima stagione, in onda a ottobre. Vediamo chi sarà il character interpretato da Bobby Cannavale.

L'acclamata serie Mr. Robot, dell'USA Network ci mostra un nuovo membro del cast, Bobby Cannavale, che si unisce allo show nei panni di un misterioso venditore d'auto con una testa piena di capelli. Cannavale arriva nella serie dopo il fallimentare esperimento della serie Vinyl, di Scorsese, cancellata dopo solo una stagione dalla HBO.

La stagione 2 di Mr. Robot ha lasciato un grosso punto interrogativo, nel momento in cui il protagonista, Elliot (Remi Malek) viene ferito e creduto morto da Tyrell Wellick (Martin Wallstrom), che si è rivelato essere complice di Mr. Robot (Christian Slater) nel piano per iniziare la fase 2.

Di quel che succederà nella stagione 3 è stato rivelato ben poco, a parte il fatto che, parole del creatore dello show, Sam Esmail, la relazione tra Elliot e Mr. Robot si "disintegrerà".

L'entrata nel cast di Cannavale è stata annunciata a marzo e adesso USA Network ha rilasciato una prima immagine del personaggio descritto come un "laconico venditore di auto usate" e il cui look prevede un folto paio di baffi, grandi occhiali e tanti capelli.

Ansiosi di vedere la nuova stagione di Mr. Robot? Ditecelo nei commenti!

Mr. Robot 3: prima occhiata al personaggio di Bobby Cannavale!