Mr. Robot: annunciata la data della premiere della seconda stagione

di

Dopo il trailer del secondo atteso capitolo della serie thriller-drama Mr. Robot, la rete USA Network, per la gioia di tutti i fan, ha finalmente diffuso la data di debutto della seconda stagione della serie che vede Rami Malek nei panni del protagonista.

La premiere è stata fissata per mercoledì 13 luglio alle ore 22:00, ovviamente su USA Network. Questa stagione, che sarà composta da un totale di dieci episodi, vedrà Elliot Alderson continuare a immergersi ancora più nel profondo nell'inquietante mondo nascosto che abbiamo imparato a conoscere nel corso del primo capitolo della serie.
Oltre a Malek, assisteremo al ritorno anche di Christian Slater e degli altri attori che occupano dei ruoli ricorrenti all'interno dello show come, per esempio, Gloria Reuben, Michel Gill, Michael Drayer, Ron Cephas Jones, BD Wond, Azhar Khan, Sunita Mani, Ben Rappaport. Per quanto riguarda, invece, il cast ricorrente sono stati inoltre confermati Michael Maize, Craig Robinson, Sandrine Holt, Joey Bada$$, Dorothi Fox e Luke Robertson.