Mr. Robot: diffuse nuove foto dalla seconda stagione

di

Il network televisivo americano USA Network ha da poco rilasciato in rete nuove foto direttamente dalla nuova ed esordiente seconda stagione della serie Mr. Robot che farà a breve il suo debutto sui piccoli schermi americani. Potete trovare le immagini, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

A seguito delle immagini già rilasciate dalla rete, ora arrivano queste nuove foto grazie alle quali possiamo dare un'altra sbirciata alle prime sequenze della seconda stagione di Mr. Robot che ci mostrano parte del dramma acclamato sugli hacker.
Con il suo secondo capitolo, lo show continuerà l'intricata storia che è cominciata la scorsa e prima stagione che vedeva al centro delle vicende Elliot, un ingegnere di sicurezza informatica di giorno e un hacker vigilante di notte che viene reclutato da un gruppo misterioso per distruggere la compagnia per cui lavora.
I prossimi episodi di Mr. Robot verranno trasmessi a partire dal 13 luglio con un cast che tornerà a comprendere Rami Malek, Christian Slater, BD Wong, Gloria Reuben, Michael Drayer, Michael Gill, Ron Jones Cefa, Sunita Mani, Azhar Khan e Ben Rappaport.

Mr. Robot - Stagione 2Mr. Robot - Stagione 2Mr. Robot - Stagione 2Mr. Robot - Stagione 2