Mr. Robot: diffuso in rete un nuovo trailer della seconda stagione

di
Dopo le prime occhiate date alla seconda stagione di Mr. Robot con il primo treiler e il promo diffusi poco meno di una settimana fa, USA Network ci concede uno sguardo più approfondito al secondo capitolo della serie con un secondo trailer ufficiale diffuso poche ore fa. Potete trovare il video, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

La prima stagione si è conclusa con grandi sorprese e con il protagonista dello show Elliot che si ritrova nel groviglio di una serie di eventi con implicazioni di ampia portata per il mondo che lo circonda. Che cosa potrebbe comportare la gamma completa di quelle implicazioni ancora non lo sappiamo con certezza, ma sembra che l'approccio della seconda stagione ci mostrerà alcune delle conseguenze di questi eventi.
La questione che riguarda il futuro di Elliot, dopo le rivelazioni fatte su di lui al termine della prima stagione, diventa ancora più complessa e sembra proprio che le cose stiano per diventare ancora più folli per il nostro protagonista.
Ricordiamo che il debutto della seconda stagione di Mr. Robot con il suo primo episodio è impostato, negli Stati Uniti, per mercoledì 13 luglio 2016 su USA Network.

FONTE: SC
Quanto è interessante?
0