Mr. Robot: le prime foto dalla seconda stagione

di
Manca poco più di un mese alla trasmissione della premiere della seconda stagione della serie Mr. Robot e la rete americano USA Network ha rilasciato online delle nuove immagini che ci concedono di dare un primo sguardo all'acclamato dramma con Rami Malek e Christian Slater. Le immagini sono disponibili dopo il salto.

Come vi avevamo già accennato, la seconda stagione della serie Mr. Robot debutterà con i suoi episodi negli Stati Uniti in anteprima il 13 luglio e ci riproporrà nel cast gli attori che abbiamo già incontrato nel suo primo capitolo, tra cui Rami Malek, Christian Slater, BD Wong, Gloria Reuben, Michael drayer, Michael Gill, Ron Jones Cefa, Sunita Mani, Azhar Khan e Ben Rappaport.
In Mr. Robot, Elliot, un ingegnere addetto alla sicurezza informatica di un'azienda, vive una doppia vita: mentre di giorno è un semplice impiegato, di notte è hacker vigilante. Proprio per questo, viene reclutato da un gruppo misterioso che pianifica di distruggere la società che Elliot è pagato per proteggere e il nostro protagonista deve decidere fino a che punto andrà vorrà sfidare le forze che crede essere in esecuzione nell mondo.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0
Mr. Robot - Stagione 2 Mr. Robot - Stagione 2