Mr. Robot: più episodi ed un After-Show per la seconda stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, è stata confermata la notizia secondo cui la seconda stagione di Mr. Robot, che farà il suo debutto statunitense nel mese di luglio su USA Network, vedrà un numero maggiore di episodi rispetto a quanto inizialmente previsto.

Nel giro di due settimane, l'acclamato dramma Mr. Robot tornerà in televisione, dando il via alla sua seconda stagione. Lo spettacolo, che si è guadagnato un Golden Globe quest'anno per la miglior Serie TV Drama, è arrivato sulla scena su USA Network lo scorso anno e ora i fan avranno la possibilità di godersi una seconda stagione ampliata. Il secondo capitolo, infatti è passato dai dieci episodi inizialmente previsti ad un totale di dodici, con l'aggiunta delle puntate intitolate eps2.0_unm4sk-pt1.tc e eps2.0_unm4sk-pt2.tc.
La premiere del nuovo capitolo di Mr. Robot farà il duo debutto statunitense mercoledì 13 luglio su USA Network e sarà seguita immediatamente da uno show speciale dedicato alla serie che avrà durata di un'ora e porterà il titolo di Hacking Robot. Al momento, nessun ospite è stato ancora confermato. L'after show vede produttore esecutivo Aliyah Silverstein dei Wilshire Studios.