Mr.Robot: prime indiscrezioni sulla messa in onda della terza stagione

di
Sebbene ancora non sia ancora andata in onda la seconda stagione di Mr.Robot, l'apprezzata serie tv targata USA Network con protagonista Rami Malek, che interpreta un attivista, il creatore delle serie Sam Esmail ha recentemente parlato addirittura della terza stagione.

Intervistato da Entertainment Weekly, Esmail ha affermato che gli piacerebbe avere più tempo per scrivere i nuovi episodi, segno che gli spettatori potrebbero essere costretti ad aspettare un lasso di tempo più elevato per rivedere sugli schermi i loro amati personaggi al termine della seconda stagione.
Esmail si è scagliato contro una legge non scritta del mercato, secondo cui se non rimetti sugli schermi i personaggi dopo un determinato lasso di tempo, la serie perde interesse. Lo stesso ha affermato che è meglio prendersi più tempo ed offrire uno spettacolo migliore piuttosto che correre a discapito della qualità, scrittura e narrazione, che farebbero comunque perdere spettatori a lungo andare.
Dello stesso avviso è anche Malek, il quale ha condiviso la visione del creatore ed ha anche affermato che Esmail meriterebbe una pausa dopo aver scritto e diretto ogni episodio della seconda stagione.