Mr. Robot: quattro nuove aggiunte al cast della seconda stagione

di
Si allunga sempre di più la lista degli attori che faranno parte del cast del secondo capitolo dell'acclamata e pluripremiata serie esordiente Mr. Robot. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network televisivo USA Network ha comunicato l'introduzione nel cast di quattro nuovi membri.

I nomi delle new entries nel cast sono quelli di Sandrine Holt, già vista in Fear The Walking Dead, Michael Maize, che ricorderete per National Treasure: Book of Secrets, Dorothi Fox e Luke Robertson, che andranno a ricoprire quattro ruoli ricorrenti.

In particolare, Sandrine Holt vestirà i panni di Susan Jacobs, general counsel della Evil Corp che si inserirà nei piani della fsociety; Michael Maize sarà Lone Star, un socio di Ray originario del Texas; Dorothi Fox che impersonerà Nell, la madre supponente di Romero e, infine, Luke Robertson chepresterà il volto al personaggio di RT un vecchio dipendente di Ray, noto per le sue competenze informatiche.

Ricordiamo che, per i telespettatori italiani, il quinto episodio della prima stagione di Mr. Robot, intitolato originariamente eps1.4_3xpl0its.wmv e rinominato La missione, andrà in onda nella serata di oggi, giovedì 24 marzo, alle ore 21:00 su Premium Stories.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0