Mr. Robot: USA Network annuncia la terza stagione

di

Ancora prima del termine della seconda stagione dello show, la rete statunitense USA Network ha emesso un ordine ufficiale per lo sviluppo del terzo capitolo della serie thriller Mr. Robot, la cui seconda stagione terminerà tra meno di un mese sui piccoli schermi statunitensi.

Nonostante il plauso della critica, il rinnovo della serie non era affatto scontato. Mentre la prima stagione è stata un successo per il network, la seconda stagione ha visto cali costanti di audience, anche se le visioni in differita e l'ammontare degli streaming sono rimasti solidi.
A proposito della conferma della serie, Chris McCumber, presidente di Entertainment Networks per NBCUniversal Cable Entertainment, ha dichiarato: "Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, una serie che ha allargato i confini, ha catturato lo spirito del tempo attuale ed è stato premiato come uno dei migliori drammi in televisione. A metà della sua seconda stagione, la serie continua ad aprire nuovi orizzonti e nuove opportunità per la rete.".
La prima stagione dello show ha visto il gruppo di hacker scontrarsi con un conglomerato aziendale enorme, mentre il suo secondo capitolo ci sta raccontando le conseguenze di tale attacco.
Il cast di Mr. Robot comprende gli attori Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.
Mr. Robot, creato da Sam Esmail e sviluppato dalla Universal Cable Productions, va in onda negli Stati Uniti ogni mercoledì alle ore 22:00 su USA Network.