MTV ordina ufficialmente la comedy di Deborah Kaplan e Harry Elfont

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver dato il via allo sviluppo del pilot nel corso del mese di settembre, il network MTV ha dato ufficialmente la sua approvazione alla produzione della nuova serie comedy scritta da Deborah Kaplan e Harry Elfont.

Lo show esordiente sarà incentrato sugli eccentrici personaggi di Paige e Jordan, due spacciatrici di erba che si credono delle abili imprenditrici. La loro azienda fuori dal comune sembra essere destinata a crescere sempre di più, visto soprattutto il successo raggiunto tra le celebrità e gli hipster. Le due ragazze di Los Angeles condurranno il loro viaggio verso il successo tentando di ritagliare un piccolo spazio ad un po' di romanticismo e cercando di ottenere il più possibile con il minimo sforzo.

La serie, che manca ancora di un titolo nonostante il network abbia già dato la conferma ufficiale alla produzione, sarà sviluppata dalla Entertainment 360 e vedrà come produttori esecutivi i suoi creatori Deborah Kaplan e Harry Elfont. Al momento, non sono ancora stati comunicati gli attori presi in considerazione per entrare a far parte del cast.