Murder in the First: annunciata la terza stagione della serie

di

La serie crime drama intitolata Murder in the First, prodotta e distribuita dal network TNT, è stata rinnovata per una terza stagione che andrà in onda nel corso del 2016.

La serie vede nei panni dei protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson che interpretano rispettivamente i detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan, due professionisti che affrontano con rigore e passione le loro sfide lavorative cercando anche di far fronte ai loro problemi personali.

Nel corso della giornata di ieri, il network TNT ha comunicato la decisione di rinnovare Murder in the Firts per una terza stagione grazie ai buoni risultati di audience. La serie, infatti, aveva debuttato con il suo primo episodio il 9 giugno 2014, totalizzando un raiting di 0,6 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni con una media di 3,76 milioni di telespettatori totali. La sua seconda stagione ha raggiunto una media di 2 milioni di telespettatori per ogni episodio.

Da qualche mese il network TNT sta portando avanti un'attenta selezione degli show e delle serie allo scopo di selezionare quali di questi meritano il rinnovo. Tra i programmi già confermati dalla rete ricordiamo anche The Last Ship e Rizzoli & Isles.