My Friend 50: FOX produrrà una nuova comedy con '50 Cent'

di

Il colosso televisivo statunitense FOX sta sviluppando un progetto seriale che vedrà il cantante, attore e produttore Curtis '50 Cent' Jackson in veste di star e produttore esecutivo.

La potenziale serie, che porterà il titolo di My Friend 50, sarà incentrata sulle vicende del personaggio di Amanda Kramer, una strana ventenne guidata dalla convinzione che entrare nell'entourage di 50 Cent sarà la svolta che porrà fine a tutti i problemi della sua vita. Il suo viaggio nel tentativo di entrare nelle grazie del cantante prenderà la forma di un bizzarro documentario ricco di gag esilaranti.

Il progetto, frutto del lavoro congiunto della Will Packer Productions, della Jackson’s G-Unit Film & Television e della Universal Television per conto del network FOX, sarà scritto da Ava Tramer e vedrà come produttori esecutivi Korin D. Huggins, Will Packer e Curtis '50 Cent' Jackson che, inoltre, apparirà nella serie nei panni di sé stesso, non in veste di protagonista o di series regular, ma come personaggio ricorrente.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0