My So Called Wife: Bravo ordina ufficialmente la serie

di

Il network televisivo statunitense Bravo ha comunicato, poche ore fa, di aver ordinato ufficialmente la produzione della prima stagione della serie che porta il titolo provvisorio di My So Called Wife, nuova dark comedy prodotta da Adam Brooks.

La nuova produzione seriale sarà incentrata sul personaggio di Maddie, interpretata da Inbar Lavi, una fantastica maestra del travestimento che con l'inganno fa innamorare di sé uomini e donne con l'obiettivo di sposarli e successivamente fuggire con tutti i loro soldi. I malcapitati non potranno nemmeno denunciarla alla polizia perché l'abile truffatrice, nel periodo di maliziosa seduzione, sarà riuscita a scoprire tutti i loro più intimi segreti e, nel caso in cui dovesse essere denunciata, non si farà troppe remore a rendere pubblici gli scheletri nell'armadio delle sfortunate vittime. La vita della protagonista si complicherà nel momento in cui gli ultimi uomini da lei truffati, Ezra, impersonato da Rob Cumuli e Richard, interpretato da Parker Young, rintracciano Maddie proprio mentre sta studiando il suo prossimo obiettivo Patrick, che avrà il volto di Stephen Bishop.

La prima stagione di My So Called Wife, il cui pilot è stato diretto da Adam Brooks, sarà composta da dieci episodi della durata di un'ora ciascuno e debutterà nel corso del 2017. La serie è stata creata da Paul Adelstein, che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Adam Brooks. Lo sviluppo del progetto è stato seguito dalla compagnia di produzione Universal Cable Productions per conto del network televisivo statunitense Bravo.