Mystery Science Theater 3000: Felicia Day nel cast del revival

di

Da poche ore si è diffusa online la notizia secondo cui l'attrice statunitense trentaseienne Felicia Day è stata scritturata per andare a ricoprire un ruolo centrale nel revival della serie degli anni '90 intitolata Mystery Science Theater 3000.

All'interno del revival Felicia Day vestirà i panni di Kinga, ovvero la figlia del Dottor Clayton Forrester, l'uomo che nello show originale aveva inviato il personaggio di Joel nello spazio.

L'attrice va, così, ad unirsi agli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast di Mystery Science Theater 3000, tra cui ricordiamo Baron Vaughn e Hampton Yount che andranno a prestare le voci ai robot Servo e Crow.

La realizzazione del revival è stata possibile anche grazie al contributo economico dei fan con cui, attraverso Kickstarter, la casa di produzione Shout! Factory e il creatore della serie Joel Hodgson sono riusciti a raccogliere una somma che si aggira intorno ai 2 milioni di dollari. Con questi fondi sarà possibile sviluppare circa tre episodi, ma la produzione spera di arrivare a quei 5,5 milioni che le permetterebbe di realizzare un totale di dodici episodi.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0