Narcos 2: l’adrenalinico trailer della nuova stagione del serial Netflix

di

Netflix ha reso finalmente disponibile il primo trailer, sottotitolato in italiano, della seconda stagione di Narcos, la serie incentrata sul famoso narcotrafficante Pablo Escobar e dei tentativi della DEA di fermarlo ad ogni costo. Ciò che attende i protagonisti sarà una guerra senza quartiere tra le forze dell’ordine e il cartello Medellín.

La seconda stagione di Narcos sarà composta come la prima da 10 episodi e manterrà la peculiarità di mantenere i dialoghi in spagnolo sottotitolato per una maggiore veridicità della storia, mentre verranno doppiati solo i dialoghi originariamente in inglese.

Tra gli interpreti principali troviamo Wagner Moura nei panni di Pablo Escobar, mentre Pedro Pascal e Boyd Holbrook sono nel ruolo degli agenti Javier Peña e Steve Murphy sulle sue tracce. Gli altri personaggi principali sono Joanna Christie, che interpreta Connie Murphy; Juan Pablo Raba nei panni di Gustavo Gaviria; Maurice Compte in quelli di Horatio Carrillo; André Mattos in quelli di Jorge Luis Ochoa; Roberto Urbina che interpreta Fabio Ochoa; Diego Cataño nei panni di La Quica; Jorge A. Jimenez in quelli di Poison; Paulina Gaitan in quelli di Tata Escobar e infine Stephanie Sigman che interpreta Valeria Vélez.

La serie, ideata e diretta da José Padilha con Chris Brancato, Carlo Bernard, Doug Miro, Jose Padilha ed Eric Newman come produttori esecutivi, è nata grazie alla collaborazione di Netflix e Gaumont International Television.

La seconda stagione di Narcos sarà resa disponibile dal celebre colosso di streaming Netflix in un’unica soluzione a partire dal 2 settembre 2016.