Narcos 2: Robert Escobar vuole vedere la stagione prima della premiere

di
Stando alle ultime indiscrezioni, Robert Escobar, fratello del celebre signore della droga colombiano Pablo Escobar, avrebbe avanzato al servizio di streaming Netflix la richiesta di revisionare il secondo capitolo di Narcos prima del suo debutto ufficiale sui piccoli schermi americani.

La serie thriller, creata e prodotta da Chris Brancato, tra i cui lavori possiamo ricordare Hannibal, Carlo Bernard, noto per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo e Doug Miro, che conoscerete per L'apprendista stregone, ha ricevuto recensioni per lo più positive da parte della critica sin dal suo primo episodio. Di conseguenza, Netflix ha ordinato una seconda stagione dello show. Ma la produzione ha avuto un piccolo incidente di percorso. Il fratello di Pablo, ovvero Robert Escobar, ha infatti chiesto di rivedere la prossima stagione prima di qualsiasi rilascio o distribuzione. Secondo le ultime indiscrezioni, Robert avrebbe presentato quella che che è stata descritta come una "richiesta amichevolmente formale" di rivedere la stagione, per motivi "unicamente informativi".
In una dichiarazione rilasciata dalla Escobar Inc., Robert ha spiegato che: "La serie raffigura la mia vita, la mia famiglia e mio fratello. Credo che nessun altro al mondo sia in grado di determinare la validità dei materiali a parte me.". Escobar ha registrato diritti l'utilizzo del nome di Pablo e della famiglia Escobar attraverso la Escobar Inc. nel 2015, lo stesso anno in cui Narcos è stato trasmesso in anteprima.
Non avendo ancora ricevuto un riscontro da parte di Netflix, il CEO della Escobar Inc. Olof Gustafsson K. ha aggiunto: "Penso che sia importante che essi esaudiscano il desiderio di Roberto Escobar di rivedere lo spettacolo che stanno producendo, assicurando alla famiglia e agli spettatori di un ritratto preciso di Pablo e Robert.".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Narcos - Stagione 2

Narcos - Stagione 2
  • Regia: José Padilha, Guillermo Navarro, Andi Baiz, Fernando Coimbra
  • Interpreti: Wagner Moura, Boyd Holbrook, Pedro Pascal
  • Sceneggiatura: Jose Padilha, Eric Newman
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +