Narcos 3: Boyd Holbrook non tornerà nella nuova stagione

di

Narcos 3 vedrà nuovamente gli adenti della DEA combattere il narcotraffico colombiano dopo la morte di Pablo Escobar. Nello show targato Netflix tornerà Pedro Pascal nei panni di Javier Pena come protagonista, ma il cast perde una pedina importante.

È stato confermato, infatti, che Boyd Holbrook non farà parte del cast di Narcos 3 nei panni di Steve Murphy. Una conferma avvalorata dal fatto che il nome di Holbrook non compare nel teaser di annuncio del ritorno della serie il prossimo settembre.

Holbrook, qualche tempo fa, aveva commentato così la possibile assenza di Steve Muprhy al fianco di Javier Pena nella prossima stagione:

Murphy non si è ritirato dalla DEA fino a, credo, un paio di anni fa. È stato molto arrivo per lungo tempo quindi starà a voi scoprire cosa accadrà. Se non si farà nulla, penso che questo show avrà un’opportunità enorme adesso perché Pablo non c’è più, ma è questo l’aspetto interessante. Una volta morto, il Cartello di Cali ha preso il potere e si prospetta ciò che voleva il produttore esecutivo Eric Newman – la serie si chiama ‘Narcos’, non ‘Pablo Escobar’".

Narcos 3 debutterà il 1 settembre su Netflix, avete già visto il trailer?