Narcos: Boyd Holbrook parla del futuro della serie

di
Dopo aver vissuto in Colombia, otto mesi per ogni stagione, Boyd Holbrook è tornato negli States. Nell’ultima stagione di Narcos il suo personaggio, Steve Murphy, ha sconfitto Pablo Escobar. Come continuerà la sua storia nelle prossime due stagioni? L’attore ha recentemente rilasciato una intervista, ecco cosa ha detto.

Boyd Holbrook, oltre ad interpretare il vero agente della DEA Steve Murphy, è la voce iconica di Narcos. I suoi monologhi accompagnano tutta la serie, ed è strano per tutti pensare ad una nuova stagione senza di lui. Il vero Steve Murphy, infatti, è tornato in America dopo la cattura di Escobar. Cosa succederà alla sua controparte televisiva? L’attore americano ha svelato alcuni dettagli in una recente intervista per The Hollywood Reporter.

“Per me è sempre stato strano registrare i monologhi. Era un po’ come tornare indietro, ti viene da pensare - Ehi! Questo me lo ricordo! - ed è un po’ bizzarro. Ho sviluppato lo stile di quei monologhi ispirandomi al lavoro di Wagner Moura e Jose Padilha, in particolare ho guardato al loro film Elite Squad, che è stato molto importante per l’estetica di Narcos.

La seconda stagione è venuta davvero bene, si vede che eravamo più abituati a lavorare in Colombia. Il primo anno eravamo praticamente dei pionieri. Il mio personaggio, alla fine della stagione, ritrova il senso di quello che sta facendo. Lui è un tipo ambizioso ma nobile, che ha fatto qualcosa di davvero coraggioso. Per quanto riguarda il futuro della serie, invece, ci stiamo lavorando. Steve non si è ritirato dalla DEA fino a due anni fa. Ha lavorato per molto tempo, quindi non è detto che non tornerà in Narcos, dovrete scoprirlo da soli!
Adesso la serie ha una grande occasione, può raccontare storie diverse e non vediamo l’ora di affrontarle. In fondo lo show si chiama Narcos, non Pablo Escobar.”

Narcos tornerà su Netflix nel 2017, restate con noi per tutti i dettagli!

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Narcos - Stagione 2

Narcos - Stagione 2
  • Regia: José Padilha, Guillermo Navarro, Andi Baiz, Fernando Coimbra
  • Interpreti: Wagner Moura, Boyd Holbrook, Pedro Pascal
  • Sceneggiatura: Jose Padilha, Eric Newman
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +