Nashville: online il trailer della seconda parte della quinta stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ancora tanto drama nella serie Nashville, la rete televisiva CMT ha rilasciato un nuovissimo trailer per la seconda parte della quinta stagione. Attenzione Spoiler: la notizia potrebbe contenere anticipazioni riguardo la trama della serie.

Il trailer mostra come i personaggi stanno andando avanti dopo aver affrontato la morte di Rayna (Connie Britton), avvenuta nella prima metà della stagione andata in onda a Febbraio.

I nuovi episodi saranno ambientati dieci settimane dopo il midseason finale. Vedremo, già annunciato dal trailer, come la carriera di Maddie (Lennon Stella), la figlia maggiore di Rayna, inizierà a decollare, mentre Juliette (Hayden Panettiere) sta lottando per riprendersi. Nel frattempo, Scarlett (Clare Bowen) è incinta e vacilla sull'identità del padre, invece vedremo Deacon (Charles Esten) che cerca di mantenere a galla la Highway 65 con l’aiuto di Alyssa - interpretata dalla new entry Rachel Bilson - portando nuovi musicisti. Infine, Zach (Cameron Scoggins) sembra nascondere dei segreti, e Jessie (Kaitlina Doubleday) ritorna in città per riportare alla gloria la sua carriera. Il trailer termina dandoci un assaggio di Maddie e Clayton Carter (Joseph David-Jones) che vengono fermati dalla polizia e di Gunnar Scott (Sam Palladio) e Scarlett in pericolo con una pistola puntata alla testa.

Ci sarà quindi molto da vedere nella seconda metà della quinta stagione di Nashville che andrà in onda dal 1 Giugno su CMT.