INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Nashville, da questa sera su FoxLife la terza stagione inedita
    notizia 16:53, 30 Settembre 2015

    Nashville, da questa sera su FoxLife la terza stagione inedita

    A partire da questa sera su FoxLife, canale 114 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi il ritorno di Nashville, la serie televisiva ABC di cui si potranno vedere gli episodi della terza stagione inedita. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,00.

    Nashville 3: Christina Aguilera nel cast della serie ABC

    1

    notizia 23:00, 17 Febbraio 2015

    Nashville 3: Christina Aguilera nel cast della serie ABC

    La terza stagione di Nashville vedrà apparire un'artista d'eccezione. Il progetto televisivo trasmesso dal network americano ABC vedrà la presenza di Christina Aguilera. La pop star apparirà in alcuni episodi ed interpreterà Jade St. John, una musicista che vorrebbe alcuni brani country nel suo repertorio e che per questo si reca a Nashville.

    Nashville, le riprese si terranno ancora in Tennessee
    notizia 16:18, 19 Maggio 2014

    Nashville, le riprese si terranno ancora in Tennessee

    Dopo la conferma da parte di ABC della serie Nashville, che il prossimo autunno tornerà con la terza stagione, ne arriva una nuova che riguarda la produzione del progetto televisivo. Le riprese delle nuove puntate si terranno ancora nel Tennessee, visto che il canale alfabetico e lo stato a stelle e strisce hanno siglato un nuovo accordo, evitando cosi che la realizzazione dello show si spostasse in Texas o Georgia. Il nuovo contratto prevede che il serial riceva un ricco incentivo di ben otto milioni di dollari dalla città, che ha beneficiato della presenza di cast e crew con l'aumento del turismo e di visibilità da quando va in onda la serie, un'occasione che non intende lasciarsi sfuggire quella di legare ancora una volta il proprio nome a quello del telefilm.

    Nashville: ABC rinnova la serie

    1

    notizia 15:02, 11 Maggio 2014

    Nashville: ABC rinnova la serie

    Tra i ritorni, le cancellazioni e le nuove serie tv, mancava all'appello ancora il destino del serial tv Nashville. Ora Deadline annuncia che la serie è stata rinnovata per una terza stagione, composta da 22 episodi. Nashville vede tra le protagoniste Connie Britton e Hayden Panettiere; gli ascolti e i rating delle due stagione sono stati piuttosto modesti, tanto da spingere la rete televisiva a rinnovarla. In Italia il serial va in onda su Fox Life. Protagonista di questo progetto televisivo è la Britton, interprete del personaggio di Rayna James, star della musica country in preda ad un periodo difficile, che per rilanciarsi viene costretta ad affiancare Juliette Barnes (Hayden Panettiere), stella nascente di questo genere musicale.