NBC acquista il nuovo progetto di Phil Lord e Chris Miller

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimamente la competizione per la compravendita e per lo sviluppo di nuovi serial è più accesa che mai. L'ultimo acquisto confermato è quello del nuovo progetto di Phil Lord e Chris Miller da parte del network statunitense NBC.

Il progetto, ancora senza titolo, sarà una workplace comedy con episodi della durata di mezz'ora ciascuno. La trama dell'eventuale serie è incentrata su un fratello ed una sorella che tentano disperatamente di cominciare una nuova vita estinguendo il loro prestito studentesco. Per far fronte alle spese in continuo aumento, i due si improvvisano gestori di un'agenzia investigativa sfruttando illegalmente le informazioni riservate provenienti dall'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan.

La serie, girata a camera singola, vedrà come scrittore John Phillips che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Phil Lord e Chris Miller che avevano già lavorato insieme per la produzione dello show comedy post-apocalittico The Last Man on Earth. Attualmente, inoltre, il duo sta collaborando con il network FOX per lo sviluppo del remake della serie degli anni '80 intitolata Greatest American Hero.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0