NBC al lavoro su un serial incentrato su 'Cosmopolitan'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network statunitense NBC ha da poco messo in cantiere una nuova serie drama incentrata sul mondo sfavillante e competitivo della celebre rivista femminile Cosmopolitan.

Fondata nel lontano 1886 e nata inizialmente come rivista per la famiglia, Cosmopolitan è un popolare mensile americano che, nel corso degli anni, ha saputo evolversi e rimanere al passo con le tendenze del momento, cambiando progressivamente il suo target fino a diventare una rivista rivolta principalmente al mondo femminile trattando temi che vanno dall'amore, sessualità e salute, fino ad arrivare alla carriera, alla moda e alla bellezza.

Ora la NBC svilupperà una serie incentrata sulla vita professionale e sentimentale del personale della rivista, focalizzando l'attenzione sugli sforzi di ognuno di loro mentre cercano di rimanere in equilibrio tra carriera e famiglia, mode e identità personale, amore e amicizia.

Il progetto, ancora senza titolo, scaturirà dalla penna di Sarah Watson che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco della redattrice capo di Cosmopolitan Joanna Coles e di Ruben Fleischer e David Bernad.