NBC, indiscrezioni da Twitter sulle nuove serie del network USA

di

Crediamo fermamente che se si vuole mantenere un annuncio più segreto possibile, non bisogna diffonderlo da nessuna parte, soprattutto su social network di alta diffusione informativa come Facebook e Twitter. Diciamo questo perchè TV Addict avrebbe scovato delle pagine Twitter in manutenzione di prossime nuove serie del network americano NBC. Vediamo quali novità potranno vedere prossimamente i telespettatori a stelle e striscie.

Sicuramente avrete già sentito parlare di queste serie che vi andremo ad elencare, poichè il network ha già ordinato dei pilot per alcune di loro:

The Cape narra di un poliziotto che viene incastrato con un complotto e rimosso dal suo incarico, cosi per smascherare le ingiustizie ed i sorprusi e continuare a lottare per la sua reputazione decide di diventare The Cape, un supereroe mascherato che lotterà contro il male con l' aiuto di un' attraente blogger investigativa (Summer Glau).

Kindreds è una serie di David E. Kelley, un legal drama che vedrà protagonista un'avvocato (forse Kathy Bates) che persa la licenza di esercitare la professione proseguirà comunque a svolgere il suo mestiere grazie all' aiuto dei suoi strani colleghi.

Rockford, remake del popolare serial anni '70 "Agenzia Rockford", il titolo narra le vicende di un investigatore privato che raccoglierà i casi più strani lasciati dagli altri colleghi.

Beach Lane, protagonista di questo nuovo progetto è Matthew Broderick che racconta della vita di un giornalista, assoldato da un magnate per risollevare dal baratro del fallimento una rivista degli Hamptons.

Chase, nuova serie di Jerry Bruckheimer che ritorna al suo filone preferito, quello poliziesco. Il nuovo progetto seguirà le avventure di un nutrito gruppo di agenti federali che avranno a che fare con l' evasione di pericolosi criminali.

The Strip, progetto a quattro mani di Thomas Lennon e Robert Ben Garant, che saranno anche nel cast, già creatori ed attori del titolo Reno 911. Lennon sarà un' ex-star della tv, ora nel campo della ristorazione a Las Vegas.

In realtà ci sono altri progetti che NBC ha in cantiere, ma al momento non ci sono pagine Twitter ad essi dedicate, secondo quanto afferma sempre il sito TV Addict, quindi vi aggiorneremo sugli altri progetti del network in occasione di prossime news, stay tuned!


NBC, indiscrezioni da Twitter sulle nuove serie del network USA