NBC e Tom Hardy produrranno l’adattamento televisivo del fumetto "Trees"

di

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Deadline, NBC Universal International Studios e Hardy Son & Baker produrranno una serie tv adattamento della serie di fumetti Trees, scritta da Warren Ellis, autore di RED, e illustrata dall’artista Jason Howard.

Pubblicato nel 2014, Trees è “ambientato 10 anni dopo l’atterraggio sulla terra di numerosi alieni. Questi alieni si ergono sulla superficie terrestre… proprio come gli alberi. Non si muovono, non comunicano e non sembrano riconoscere né l’umanità né la società. La serie racconta i cambiamenti e le pressioni silenziose che attraverseranno tutta l’umanità in seguito a quest'evento, dalla Cina al Circolo Polare Artico. Come nei fumetti, la serie mischierà fantascienza, crime e relazioni amorose.”

Oltre a Trees, NBC e la compagnia di Tom Hardy, Hardy Son & Baker, hanno acquistato i diritti dell’opera di Adam Hamdy dal titolo Pendulum, di prossima uscita e descritta come un “thriller concettuale sulla natura della società digitale, con particolare attenzione su un uomo qualunque che diventa obiettivo di un serial killer. Questo evento scatenerà un viaggio pieno di pericoli attraverso un mondo digitale nascosto, sotterraneo.”

Non è ancora disponibile la data del debutto di Trees, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!