Ncis 13, previsto un crossover con Ncis: Los Angeles

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La serie crime Ncis, in arrivo questo autunno sul network CBS con la tredicesima stagione inedita, mostrerà un crossover con lo spin-off dello show, ovvero Ncis: Los Angeles. La puntata in cui i protagonisti dei due serial si incontreranno sarà trasmessa il prossimo 19 ottobre.

L'episodio vedrà Tony DiNozzo recarsi a Los Angeles per mettersi sulle tracce di un testimone di una serie di crimini a cui sembra facile essere particolarmente sfuggente. In attesa di questo che, per i telespettatori e fan della serie, sarà un evento da non perdere, ci chiediamo se quest'anno non sia quello giusto di rivedere il personaggio di Ziva, nonostante l'interessata, ovvero l'attrice Cote de Pablo, non abbia rilasciato dichiarazioni in merito, anche se tuttavia sono state annunciate moltissime guest-star per l'occasione, e chissà se tra queste non ci sia anche lei.

Ncis - Stagione 13

Ncis - Stagione 13
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Mark Harmon, Sasha Alexander, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum, Sean Murray, Cote de Pablo, Lauren Holly, Rocky Carroll, Brian Dietzen, Emily Wickersham
  • Sceneggiatura: Donald P. Bellisario, Don McGill
  • Nazione: Usa
  • +