NCIS 13: Sarah Clarke guest star negli episodi finali della stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Dopo la notizia del triste addio di Michael Weatherly al termine della tredicesima stagione, il colosso televisivo statunitense CBS comunica che l'attrice americana quarantaquattrenne Sarah Clarke apparirà in alcune delle prossime puntate di NCIS in veste di guest star.

In particolare l'attrice, che ricorderete per aver vestito i panni di Nina Myers nella serie 24 o per aver ricoperto il ruolo di Eleanor Wish in Bosch, farà la sua apparizione nelle ultime due puntate della tredicesima stagione, attualmente in corso, di NCIS, andando ad interpretare Tess Monroe, un'agente speciale dell'FBI recentemente trasferita dalla Grande Mela. Il personaggio è stato descritto come una donna forte e sexy che ha alle spalle numerosi divorzi e che si dimostrerà arguta e astuta.

Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, sembra che Sarah Clarke starebbe attualmente intrattenendo con il network delle trattative per andare a ricoprire un personaggio regolare nel quattordicesimo capitolo della serie, ordinato dalla CBS meno di un mese fa.

Ricordiamo che il prossimo e ventesimo episodio della tredicesima stagione di NCIS, intitolato Charade, andrà in onda sui piccoli schermi americani martedì 5 aprile sul network televisivo statunitense CBS.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Ncis - Stagione 13

Ncis - Stagione 13
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Mark Harmon, Sasha Alexander, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum, Sean Murray, Cote de Pablo, Lauren Holly, Rocky Carroll, Brian Dietzen, Emily Wickersham
  • Sceneggiatura: Donald P. Bellisario, Don McGill
  • Nazione: Usa
  • +