NCIS: Duane Henry colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly

INFORMAZIONI SCHEDA
di

I fan sono ancora traumatizzati dalla notizia dell'abbandono di Michael Weatherly nella prossima stagione di NCIS e i produttori già pensano ad un sostituto. Il prescelto sarà, infatti, l'attore britannico Duane Henry.

L'abbandono di Michael Weatherly è stato un duro colpo per i fan di NCIS. Il bell'attore interpretava l'agente Tony DiNozzo dalla prima stagione del telefilm ed era amatissimo dal pubblico. Gli autori, allora, hanno pensato di colmare il vuoto da lui lasciato con l'introduzione di un nuovo attore britannico: Duane Henry.

L'attore noto per Doctor Who e Law & Order: Uk sarà presentato nelle ultime due puntate della tredicesima stagione di NCIS ed interpreterà Clayton Reeves, giovane agente diventato in breve tempo di grande successo. Il giovane è spiritoso e determinato a lasciare il segno, ma ha avuto qualche problema a livello internazionale.

La showrunner, d'altra parte, si dichiara entusiasta dell'entrata nel cast di Duane Henry che ritiene sia un mix perfetto di fisico, cuore e fascino. In Italia la tredicesima stagione è in onda su Rai2 dal 31 Gennaio 2016.