NCIS: Duane Henry viene aggiunto al cast della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'annunciato addio di Michael Weatherly, il colosso televisivo statunitense CBS ha da poco annunciato di aver aggiunto un nuovo membro alla squadra di attori che fanno parte del cast della tredicesima stagione, attualmente in corso, dell'action-drama NCIS.

Stiamo parlando dell'attore britannico trentunenne Duane Henry, già attore per molte produzioni televisive inglesi e che alcuni di voi forse riconosceranno per aver essere apparso nella serie di USA Network intitolata Paradise Pictures. Ora, l'attore ha chiuso un accordo con la rete CBS per andare ad interpretare un personaggio che apparirà nelle due ultime puntate dell'attuale stagione di NCIS, con un'opzione per diventare series regular nel prossimo capitolo dello show.
In particolare, Duane Henry andrà a vestire i panni di Clayton Reeves, un agente dalle origini britanniche che si è fatto strada attraverso molte difficoltà fino a diventare un agente governativo di successo. Sicuro di sé e con uno spiccato senso dell'umorismo, Clayton sarà uno spavaldo agente che non nasconde un simpatico lato divertente. Stando alle ultime indiscrezioni il personaggio sarebbe stato inserito per cercare di riempire il vuoto lasciato da Anthony DiNozzo, ma molti si stanno già chiedendo se l'attore e il suo ruolo saranno in grado di riuscire nell'impresa.
La prossima e ventunesima puntata della tredicesima stagione di NCIS, intitolata Return to Sender, andrà in onda martedì 19 aprile su CBS.

Ncis - Stagione 13

Ncis - Stagione 13
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Mark Harmon, Sasha Alexander, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum, Sean Murray, Cote de Pablo, Lauren Holly, Rocky Carroll, Brian Dietzen, Emily Wickersham
  • Sceneggiatura: Donald P. Bellisario, Don McGill
  • Nazione: Usa
  • +