NCIS: la serie viene rinnovata per altre due stagioni

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo americano CBS ha comunicato di aver emesso l'ordine ufficiale per lo sviluppo di altri due capitoli della serie action-drama NCIS, creata da Donald P. Bellisario e Don McGill.

Il doppio rinnovo per una quattordicesima ed una quindicesima stagione è il frutto di un nuovo accordo tra la stella e produttore esecutivo Mark Harmon con il network CBS, per cui l'attore si è impegnato a collaborare con la rete fino al 2018.

Il rinnovo della serie non è una sorpresa dati gli ottimi dati di audience, secondo cui per la sua tredicesima stagione attualmente in corso la serie avrebbe totalizzato fin'ora una media di 20,47 milioni di telespettatori totali per episodio. Inoltre, nei due anni passati, NCIS ha ricevuto il premio International Audience Award di Eurodata TV Worldwide e al The Monte Carlo Television Festival per essere la serie drammatica più vista al mondo.

Ricordiamo che il prossimo e diciassettesimo episodio della tredicesima stagione di NCIS, intitolato After Hours, andrà in onda sui piccoli schermi americani questa sera, martedì 1 marzo, sul network televisivo statunitense CBS.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1

NCIS - Stagione 14

NCIS - Stagione 14
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Mark Harmon, Sasha Alexander, Pauley Perrette, David McCallum, Sean Murray, Lauren Holly, Rocky Carroll, Brian Dietzen, Emily Wickersham
  • Sceneggiatura: Donald P. Bellisario, Don McGill
  • Nazione: Usa
  • +