NCIS: Michael Weatherly abbandona la serie dopo 13 stagioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Brutte notizie per i fan dell'attore newyorkese quarantasettenne Michael Weatherly. Da poche ore, infatti, è stata diffusa online la notizia secondo cui l'attore lascerà la serie NCIS dopo il suo tredicesimo capitolo.

A comunicare la notizia è stato lo stesso attore tramite un post sul suo account di Twitter in cui ha affermato che: "DiNozzo è un personaggio meraviglioso e non avrei potuto divertirmi di più ad interpretare questo ruolo per tredici anni.". Come molti di voi sapranno, infatti, Michael Weatherly ha prestato il volto all'agente speciale Anthony DiNozzo per tutto il corso della lunga serie targata CBS.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'addio del personaggio sarebbe da attribuire ad una decisione personale dell'attore che, dopo aver comunicato la sua partenza, ha ringraziato la produzione della serie e il network per avergli dato l'occasione professionale più importante della sua vita.

Ricordiamo che il prossimo e tredicesimo episodio di NCIS, intitolato Déjà Vu, andrà in onda martedì 19 gennaio sul network CBS.

Ncis - Stagione 13

Ncis - Stagione 13
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Mark Harmon, Sasha Alexander, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum, Sean Murray, Cote de Pablo, Lauren Holly, Rocky Carroll, Brian Dietzen, Emily Wickersham
  • Sceneggiatura: Donald P. Bellisario, Don McGill
  • Nazione: Usa
  • +