Netflix e Matt Groening in trattative per una nuova serie animata

di

Stando alle ultime indiscrezioni, Matt Groening, creatore di serie televisive animate come The Simpsons e Futurama, starebbe mettendo in produzione una nuova creazione in collaborazione con il servizio di streaming statunitense Netflix.

Ovviamente, ogni particolare riguardante il nuovo progetto seriale animato è tenuto strettamente sotto silenzio. I soli elementi trapelati sono che Netflix starebbe considerando di emettere un ordine per due stagioni comprendenti ognuna un totale di dieci episodi. Questo nuovo serial andrebbe ad aggiungersi alle altre produzioni animate originali del servizio di streaming come, per esempio, F Is Not For Family, BoJack Horseman e l'esordiente Dr. Seuss’ Green Eggs and Ham.

La serie animata in sviluppo manca ancora di un titolo e sia il servizio di streaming, sia i portavoce ufficiali di Matt Goening non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a questo nuovo progetto di collaborazione ma, come sempre, vi manterremo costantemente aggiornati riguardo agli sviluppi di questo nuovo accordo.