Netflix espande l'offerta di serie per bambini

di

Nel corso della giornata di oggi, Netflix, la più grande rete di internet TV del mondo, continua ad investire in contenuti originali per bambini di tutte le età, aggiungendo tre nuove serie originali al suo palinsesto.

La serie ricca di suspense The Greenhouse va ad arricchire l’offerta di live action per adolescenti, che al momento comprende: Degrassi: Next Class, Lost & Found Music Studios e Project Mc². Stretch Armstrong, l’iconico personaggio di Hasbro, debutterà in una serie animata con un look completamente rinnovato. In arrivo anche una novità musicale, con la nuova serie Lalaloopsy, che si aggiunge alla crescente offerta di show creati per coinvolgere e stimolare la curiosità dei più piccoli. Gli episodi delle nuove serie saranno trasmessi su Netflix in contemporanea a livello mondiale. Di seguito vi proponiamo tutti i dettagli dei nuovi show.

The Greenhouse - Serie live action che debutterà nel 2017, ambientata in un college d'élite nel sud della California chiamato, appunto The Greenhouse. Gli studenti sono divisi in due case rivali, costrette, dopo aver scoperto un complotto, ad unire le forze per superare diverse sfide. Paula Yoo (West Wing, Defiance, Eureka) sta lavorando insieme allo showrunner Giora Chamizer, che ha scritto e ha creato la serie originale. Nutz Productions, una società controllata di Ananey Communications, produrrà lo show per Netflix.

Stretch Armstrong - Da Hasbro Studios arriva una serie d'azione/commedia animata dedicata ad un adolescente super impegnato, Jake Armstrong, e ai suoi due migliori amici. Quando il trio viene accidentalmente esposto a una sostanza chimica sperimentale, i ragazzi diventano STRETCH ARMSTRONG e i FLEX FIGHTERS, una squadra di improbabili supereroi che 'si espandono' al di là dei confini della loro vita e intraprendono una serie di avventure. La serie di 26 episodi è la prima produzione di Hasbro Studios per un contenuto originale Netflix e sarà disponibile per tutti gli abbonati alla fine del 2017.

Lalaloopsy - Questa nuova serie animata Netflix, con musiche originali, porta in vita le famose ragazze Lalaloopsy. Gli spettatori si appassioneranno alle disavventure incredibili di sei amiche e dei loro cuccioli in un mondo fatato. Con la magia della creatività, le amiche riescono a superare insieme qualsiasi ostacolo. Lalaloopsy incoraggia gli spettatori a esprimersi in modo magico, musicale e buffo. La nuova serie di 13 episodi debutterà nel corso di questo autunno.