Netflix: nuovo accordo con DreamWorks Animation per nuove serie

di

Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui il servizio di streaming statunitense Netflix avrebbe esteso il suo accordo con la compagnia di produzione DreamWorks Animation per lo sviluppo di nuove serie originali.

L'accordo, che inizialmente prevedeva la produzione di alcuni progetti seriali ispirati a lungometraggi realizzati dalla DreamWorks Animation, è stato attualmente esteso per includere ulteriori diritti televisivi e cinematografici che prevedono la trasmissione su Netflix di diversi film e serial televisivi prodotti dalla DreamWorks. Gli show attualmente inclusi nel patto comprendono The Adventures of Puss in Boots, Dinotrux e Dragons: Race to the Edge.

Oltre a questi titoli, Netflix ha anche annunciato di avere messo in programma lo sviluppo e la realizzazione di una rivisitazione della serie animata degli anni '80 Voltron: Defender of the Universe e la produzione di Trollhunters, nuova serie fantasy che sarà sviluppata con la collaborazione del celebre regista Guillermo del Toro. Entrambe queste due nuove produzioni dovrebbero debuttare nel corso del 2016.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0